3 REPLIES
PaulMyers
Senior Navigator
Solution

Re: Led sinistro bloccato su arancione durante update a 2.1.70

Ciao grazie al cielo sono riuscito a far partire l'aggiornamento.
Rimaneva bloccato con un led arancione acceso ed era impossibile resettare tenendo premuto power.

La soluzione è stata di togliere la batteria e reinserirla ogni volta che si bloccava, così facendolo 2 o 3 volte finalmente sono arrivate le luci verdi e via il drone è volato che è una meraviglia Smiley Happy
Grazie tante per l'aiuto Smiley Happy

Paolo

PaulMyers
Senior Navigator

Ho installato Freeflight mini ma mi da lo stesso errore nel trasferimento dei file :/
Il problema del led arancione me lo da quando provo ad aggiornare via PC.
Provo comunque a fare il reset aggiornando da pc?

Retired contributor

Hello @PaulMyers to be able to pilot you drone please please download FreeFlight Mini,
then if your drone is stuck on the orange LED you can do a Reset pressing the on/off button for 10sec.

Regards

Parrot Community To contact your local technical Support "Contact Us". Search in the Knowledge base before posting a new topic.
Highlighted
PaulMyers
Senior Navigator

Led sinistro bloccato su arancione durante update a 2.1.70

Salve ho comprato ieri questo drone per mio figlio e dalla prima volta che ho provato ad installare l'app freeflight3 sono iniziati i problemi. Sul playstore non c'era e la versione pro non vedeva il drone, allora ho scaricato l'app da fonti terze. Tutto bene l'app vede il drone ma per farlo volare bisogna aggiornare, processo di download tutto bene (dall'app) ma nell'invio dei file al drone mi da errore alla fine del caricamento.
Allora ho provato a seguire la procedura per aggiornarlo da pc. Copio il file, rimozione sicura e sconnetto, partono i led alternati arancio, rosso e qualche flash verde, sembra andare tutto bene ma si blocca sempre con un led acceso e uno spento (arancione), ho provato a lasciarlo così per ore senza alcun risultato o cambiamento minimo. Qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni su come farlo funzionare correttamente?
Vi prego non vorrei riportare il drone in dietro anche perchè dalle mie parti non si trovano e io e mio figlio abbiamo girato mezza italia per trovarlo. Pero ci sia una soluzione, aspetto una vostra risposta.

Paolo